lpg

LEADER MONDIALE DELLA STIMOLAZIONE TESSUTALE CHIAMATO ENDEROLIFT

lpg

Contro gli effetti del tempo

Proponiamo soluzioni efficaci, naturali e soprattutto non invasive per aiutare tutti coloro che desiderano vivere in completa armonia con il proprio corpo. Le nostre tecnologie, tutte avanzate, si sono perfezionate con il tempo e posso garantire, oggi, sorprendenti effetti benefici e positivi sulla salute e sulla bellezza.

 

L' lpg è una tecnica di arrotolamento e srotolamento della pelle, in grado di rilanciare la circolazione sanguigna e linfatica, facilitando l'eliminazione delle tossine e favorendo gli scambi metabolici.

Il risultato?

Una pella più tonica e decisamente soda.

endermologie®

Diversamente dalle molte altre tecniche disponibili sul mercato, LPG® endermologie propone un’alternativa naturale al 100%: riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per lottare contro tutti gli inestetismi (rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia…).

La stimolazione meccanica delle cellule, definita endermologie®, permette così di riattivare i loro processi, in modo naturale e senza dolore.

L’innovazione tecnologica al servizio della bellezza

RD-innovation

Le nostre tecnologie brevettate sono frutto di ricerche permanenti condotte dai nostri ingegneri, dai nostri ricercatori riuniti in un COMITATO DI RICERCA SCIENTIFICA e dalle migliaia di specialisti a cui facciamo riferimento in tutto il mondo. La tecnologia di cui ci serviamo è sempre destinata a migliorare la salute e la bellezza in modo naturale, rispettando completamente l’ecologia della pelle e la fisiologia del corpo.

L’anti-aging alla francese

La donna francese è un’icona apprezzata in tutto il mondo per la sua bellezza naturale e la sua classe inimitabile. Dietro questa immagine, tuttavia, vi è una vera e propria strategia anti-età, basata su trattamenti costanti e a lungo termine invece che sulla speranza di miracolosi effetti immediati.Condividiamo questa visione intelligente della bellezza come salute con queste donne esigenti e, insieme a loro, lavoriamo per raggiungere questo obiettivo.

Share by: